Lavora con noi

Sei un traduttore o un interprete laureato presso una scuola per interpreti e traduttori italiana o estera e sei interessato a collaborare con noi?

Ai nostri collaboratori chiediamo competenza e professionalità e una buona esperienza nello specifico settore. Ma puntiamo molto anche sui profili junior, purché con solida preparazione, perché siamo una società giovane che crede nei giovani come fonte di sicuro successo!

Altro requisito pressoché imprescindibile se vuoi lavorare con noi come traduttore è l’utilizzo di CAT Tools, in particolare di Trados Studio.

A nostra discrezione, ci riserviamo di chiedere agli aspiranti traduttori di sostenere una prova di traduzione nelle lingue di competenza.
Per gli interpreti potremmo ritenere opportuno un colloquio conoscitivo volto a testare le effettive capacità linguistiche.

Pensi di essere la risorsa che stiamo cercando? Inviaci una richiesta corredata dal tuo curriculum vitae specificando combinazioni linguistiche e settori di specializzazione al seguente indirizzo: info@effemmetrad.it.